Seminario Toscana Promozione per il mercato cinese

Seminario formativo sul mercato Cinese per il Settore Arredo, Complemento e Oggettistica da Regalo

 

Toscana Promozione organizza per il giorno 26 novembre un Seminario Formativo sul Mercato Cinese per il settore Arredo, Complemento d’Arredo e Oggettistica da Regalo. L’appuntamento, di cui è relatore il Dott. Antonino Laspina, Direttore ICE Pechino, si svolgerà a Firenze, presso l’AC Hotel Marriot, Zona Stazione Leopolda e interesserà l’intera giornata con una sessione mattutina dedicata al settore dell’arredamento ed una pomeridiana dedicata al settore del complemento di arredo ed articolo da regalo.

 

Nel corso del seminario verranno esaminate ed approfondite le condizioni di mercato, gli aspetti salienti della distribuzione e la necessità di una nuova strategia che sappia cogliere le crescenti opportunità che l’economia attuale presenta.

La tendenza del mercato si sta spostando infatti da una posizione “quantity oriented” verso un approccio “quality oriented”. Una prospettiva che presuppone un percorso ricco di opportunità per le imprese italiane e impone una strategia appropriata, basata su un’elevata progettualità. 

 

Il seminario rappresenta il primo momento di un “Progetto  Cina” rivolto alle aziende toscane del settore arredo, complemento di arredo e oggettistica da regalo che si svilupperà, anche con il contributo operativo di Artex,  nel 2014.

 

 

Programma della giornata:

 

09:30  |     Welcome coffee e registrazione partecipanti

10:00  |     Session 1 – Il settore dell’arredo in Cina

13:00  |     Light Lunch/Pranzo

14:00  |     Sessione 2 – Il complemento d’arredo in Cina

16:00 |      Chiusura lavori

 

Per partecipare all’incontro è obbligatorio confermare la propria inviando una mail a:

Alberto Cintelli - Key Account Interior Design Toscana Promozione a.cintelli@toscanapromozione.it .

 

Per maggiori informazioni sul programma:

Dott. Dario Mirabella

Tel. 055/4628006

d.mirabella@toscanapromozione.it