La Cina arreda Italiano - Forum sul Mercato Cinese dell'Arredo

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

 

Nell’ambito del programma promozionale 2013, l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle aziende italiane ha avviato un Progetto di promozione sul mercato cinese in favore delle aziende italiane del settore arredamento, in collaborazione con FederlegnoArredo, COSMIT, Confartigianato e CNA, con il supporto di Triennale, Unioncamere, Regione Toscana e Toscana Promozione.

 

Il Progetto, di durata triennale, si propone l’obiettivo di incrementare la presenza delle aziende italiane distribuite in Cina. Le azioni da realizzarsi in Italia e in Cina coinvolgeranno media, decision maker, VIP, distributori cinesi ed aziende italiane dell’arredo nei settori classico, moderno e contemporaneo.

 

Le aziende italiane avranno l’opportunità di partecipare al Progetto Cina mediante iniziative in Italia, cui faranno seguito azioni mirate direttamente in Cina nel secondo semestre 2013.

 

Nell'ambito del progetto, venerdì 8 marzo 2013 (ore 9.00) presso l'Auditorium Santa Apollonia, a Firenze, si svolgerà il Forum "La Cina arreda Italiano".

 

 

Scarica la  CIRCOLARE INFORMATIVA

Scarica il PROGRAMMA

 

Per maggiori dettagli  visita il sito http://arredacina.ice.it